Gentlemen 4 Life – La Solidarietà vale 10!

Gentlemen 4 Life – La Solidarietà vale 10!

Si è concluso il progetto di solidarietà per l’anno 2022

promosso dal Gentlemen Club dell’Emilia – Romagna e da HippoGroup Cesenate

 

Lo scorso 11 dicembre si è concluso, con la Finale del “Trofeo Gentlemen 4 Life”, il progetto di solidarietà 2022 promosso dal Gentlemen Club dell’Emilia – Romagna e da HippoGroup Cesenate, quest’anno a favore delle attività di AIAsport APS.

Sono stati raccolti 5.000 Euro a favore del progetto “La Solidarietà vale 10!”, per l’attività equestre agevolata rivolta a 25 minori disabili del territorio. I ragazzi/ le ragazze avranno in questo modo la possibilità di sperimentare un anno di interventi equestri con finalità riabilitative ed educative.

Fieri di aver contribuito a sostenere questa importante realtà, trascriviamo con emozione le parole che Isabella Benni, Presidente di AIAsport ha scritto a Michele Canali, Presidente del Gentlemen Club dell’Emilia – Romagna e Vice Presidente di HippoGroup Cesenate.

Carissimo Michele,

abbiamo ricevuto con grande gioia la tua mail, che conferma quello che abbiamo percepito sin dal nostro primo incontro: un forte desiderio da parte del Gentlemen Club Emilia Romagna di essere presente nella solidarietà verso le associazioni del nostro territorio.
La collaborazione con voi é stata l’ennesima conferma di come il cavallo sia “motore trainante” di positività e unione per mondi apparentemente agli antipodi come i nostri due.

Vi ringraziamo di cuore per la generosissima donazione e vi terremo informati sullo svolgimento delle attività realizzate con il vostro prezioso contributo.

Sarà nostra premura invitarvi alla nostra Festa delle Attività Equstri di maggio 2023, per potervi ringraziare ancora di persona e davanti ai nostri giovanissimi cavalieri speciali e alle tante famiglie che beneficieranno del vostro prezioso sostegno.

Vi ringrazio nuovamente per avermi fatto conoscere il mondo dell’ippica e vi auguro un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni e povero di preoccupazioni!

Isabella Benni
Presidente Aiasport aps

29 dicembre 2022